Casa > Notizie > Contenuto
Un'esperienza speciale
Sep 05, 2016

Prendendo loro di godere Natur e Se li amate

Per migliorare gli scambi reciproci e il potere della squadra, ma anche di lasciare che i colleghi godere della natura verde e relax, la nostra azienda ha tenuto "due tour giorni di Fengxian County" in questa calda estate.

Togliere tutta la settimana frenesia e la fatica, di fronte a bel tramonto, abbiamo iniziato un viaggio di ossigeno il 26 agosto 2016.

Fengxian County chiamato Phoenix prima, la cresta nord del Qinling Monti, a sud di Zibai Shan dove il fiume Jialing origine in, è stato a lungo conosciuto come "Qin Shu gola e ha la reputazione di Han Nord Suoyue. Il territorio intorno alle montagne, fiumi e l'aria fresca, che si chiama la barra di ossigeno naturale Qinling montagna-.

Nella luce del mattino, dal canto degli uccelli e fresca brezza, siamo venuti al Tempio Xiaozai che si trova nella riva nord del fiume Jialing. Guarda da lontano, ci sono stati molti fedeli in visita qui, che formavano un paesaggio culturale unico in tutta l'area.

Prendendo un cuore sincero, siamo saliti al tempio con migliaia di anni, al fine di pregare per dissipare catastrofi e altre cose cattive.

In questo stato d'animo, siamo andati in Douji Shan e ha preso molti una foto in quel fantastico ambiente, quindi abbiamo deciso di nuovo. Ci sono stati molti passaggi ripidi fino alla cima del Tempio Xiaozai, abbiamo avuto a portata di mano in mano per continuare a muoversi, incoraggiando l'un l'altro con scherzi divertenti Clam mai. In tale atmosfera incredibile, abbiamo raggiunto nella parte superiore del tempio. In piedi nel luogo che i monaci pratica di meditazione; e guardando il flusso lungo tortuoso, quindi le montagne infinite presentò in lontananza. Ci siamo sentiti liberi nel corpo e mente piena di senso di realizzazione. Siamo stati molto piacevole e diretti per la prossima destinazione in una risata.

Successivo siamo giunti alla Qiang Parco Culturale di Fengxian County. Parlando di questo parco culturale che includono antico complesso architettonico, Jinsha città antica, Pietra Qiang Village, Qiang giardino in stile e altri punti panoramici. La superficie totale del parco è più di 10000 metri quadrati, che è l'area centrale della cultura antica eredità e la protezione Qiang.

A causa della grande area del parco, affittiamo alcune biciclette che volano a varie attrazioni come il vento. cantavamo canzoni tutta la strada in alto l'umore, quindi abbiamo sperimentato i costumi e assaggiato le diete caratteristica unica della Qiang persone. Nel loro invito entusiasta, abbiamo ballato una splendida "Feng Fei Qiang". In quel momento, eravamo tutti come bambini senza alcuna sconvolto.

Lasciando il Parco Culturale Qiang, la tappa successiva è la gola Lingguan. La valle è statico e profonde, acque limpide, le formazioni rocciose. Non abbiamo potuto fare a respirare profondamente quando abbiamo guardato il paesaggio incredibile, e si potrebbe anche sentire "wow 'da ogni singolo. Infine, ci siamo tornati la grange di avere un periodo di riposo.

E 'stato un altro scenario per noi avere una festa barbecue in azienda. Abbiamo fatto tutto da soli, ognuno aveva il suo lavoro. E ci siamo pronti quello che ci serviva in un'ora. Quando abbiamo visto il delizioso arrosto, tutti noi sono leccato le nostre labbra. La cosa più interessante è che ogni uomo di essere il signore anche loro desideravano assaggiare uno. E 'stata una foto divertente. Ci siamo riuniti, tostatura, ballare e cantare. In quel momento, eravamo tutti liberi come uccelli.

La festa è durata fino a mezzanotte, abbiamo chiarito i pezzi. Tuttavia, sembrava che ci si soffermò su e non perdetevi ogni momento siamo stati. C'era qualcuno che ha proposto di andare a fare una passeggiata lungo il lato del fiume. Abbiamo avuto una Verità gioco o coraggioso, quello che aveva bisogno di raccontare una storia su se stesso quando ha fallito nel gioco. Non importa quale sia la storia era, abbiamo avuto tutti un sacco di divertimento in quella situazione. Alla fine, quella notte era armonioso, anche il dolce sogno.

A causa della folle notte, abbiamo tutti avuto ultimamente. Ma si potrebbe dire che ogni corpo era felice. Non abbiamo fatto rovinare il piano nido anche noi mantenuto ore di ritardo. E l'ultima destinazione era Tongtian River National Forest Park.

Il parco ha mostrato il suo vero volto, dopo mezz'ora. E 'stato detto che il parco è stato uno dei luoghi Tongseng ha attraversato a ovest. Il fiume in questo parco è stato dimenava al cielo, che la ragione il suo nome è venuto da.

C'erano tre punti panoramici del parco, tra cui Xihe Temple, Foresta delle Alpi e della Lotus Hill. Le caratteristiche distintive del parco forestale sono la vegetazione primaria, sentieri tortuosi e cascata. Dopo vagato circa il corridoio bar naturale, passato attraverso il One-Line-Sky che significa che la strada di montagna è molto stretta per una sola persona di andare, siamo arrivati in cima alla Lotus Hill alla fine. E c'era una fantastica immagine-il cane abbaiava verso il sole, che è stato una pietra assomiglia a quello. Quando abbiamo guardato indietro la strada siamo passati, tutto era piccolo nel piede della montagna. Siamo tutti d'accordo che la natura è una meraviglia, e dobbiamo proteggerlo per noi stessi. Siamo tutti piccoli di fronte alla natura.

Tornammo indietro a Xi'an dopo aver il pranzo. Eravamo tutti esausti e dormito in autobus, e siamo stati in un pieno di felicità. I paesaggi notevoli, risate, caldo, abbiamo ottenuto un sacco di belle cose che vogliamo custodire nel nostro cuore.

Noi non solo ammirato le cose incredibili, ha deliziato il cuore, ma anche Legato nostra solidarietà, senso dell'onore e apparteniamo. Alla fine, abbiamo dovuto grazie alla nostra azienda di offrire l'opportunità di conoscere l'un l'altro sempre di più. La migliore è la gratitudine per conseguire l'obiettivo Noi avevamo programmato in principio con il pieno stato e il cuore zelante.